Servizi aziendali

28 Febbraio 2019

ADAPT per la progettazione di piani di welfare aziendale

ADAPT per la progettazione di piani di welfare aziendale. Corso pratico per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori.

Il welfare aziendale è uno strumento sempre più utilizzato dalle imprese italiane. I dati sulla diffusione sono in aumento e nel corso del 2018 ADAPT ha voluto approfondire il tema pubblicando il Primo Rapporto sul welfare occupazionale ed aziendale in Italia, seguito dalla guida pratica Fare welfare in azienda, entrambi grazie al supporto di UBI Banca.

Come sempre non vogliamo che i nostri studi restino sulla carta, bensì desideriamo che possano diventare un aiuto concreto per imprese, sindacalisti, avvocati, consulenti ed altri operatori del settore. Per questo, alla luce delle più recenti novità legislative e di prassi, abbiamo deciso di proporre un nuovo corso di formazione dal titolo Fare welfare in azienda. Nuovo corso pratico per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori.

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti competenze teoriche e pratico-operative sul welfare aziendale, dall’evoluzione normativa alle modalità di progettazione di un piano per il benessere dei dipendenti.

I partecipanti del corso riceveranno una copia omaggio del testo Fare welfare in azienda. Guida pratica per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori.

Il corso, della durata di 6 ore, si svolgerà a Milano (11 marzo), Roma (26 marzo)e darà diritto a 6 crediti formativi per i consulenti del lavoro.

Scarica il programma

In questa pagina potete trovare tutti i dettagli e a questo link è possibile iscriversi.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a formazione@adapt.it.

 

Lascia un commento

Registrati alla nostra Newsletter