Progetto Mefop Sani|DATA” in materia di sanità integrativa. La scadenza per la compilazione delle domande è fissata al 30 marzo p.v.
Mefop rinnova l’invito a tutti i fondi sanitari a partecipare al progetto di raccolta sistematica dei dati del settore denominato ” Sani|DATA” finalizzato alla costruzione di un database in materia di sanità integrativa, attraverso il quale i fondi potranno accedere ad informazioni di posizionamento.
Il questionario, grazie al quale i dati saranno raccolti, rappresenta il punto di arrivo di una serie di indagini più specifiche condotte da Mefop in questi ultimi anni grazie alla preziosa collaborazione dei fondi sanitari. Proprio l’esperienza delle rilevazioni intermedie ha consentito a Mefop di calibrare al meglio il questionario, al fine di agevolare anche la fase di perfezionamento del progetto istituzionale delle “Linee guida per la best-practice della sanità integrativa”.
Compila qui il questionario disponibile
Al fine di rendere più agevole la compilazione si segnala la possibilità di lavorare sul questionario anche in più sessioni, attraverso l’utilizzo della funzione pausa.
La scadenza per la compilazione è fissata al 30 marzo p.v.
I dati forniti saranno raccolti all’interno di un database gestito esclusivamente da Mefop e verranno divulgati soltanto in forma anonima.
L’educazione finanziaria potenzia il welfare aziendale
Novembre 18, 2024