Blog

23 Ottobre 2019

Il welfare in uno scatto fotografico

welfare

Per parlare di welfare, la Fondazione Marco Vigorelli e l’Associazione Culturale TWM Factory propongono un contest fotografico sul tema della ri-conciliazione tra lavoro e famiglia.

Work-Family (re)balance è il contest fotografico che ha come focus, appunto, la tematica relativa alla sempre più urgente esigenza di integrare in modo equilibrato il lavoro e la vita privata. Se la “soluzione” non fosse scegliere tra l’uno e l’altro ambito, ma provare a tratteggiare i fili di una ri-conciliazione tra le due prospettive?

La mission della Fondazione Marco Vigorelli, in collaborazione con TWM Factory, si pone l’obiettivo di proporre il cambiamento del paradigma culturale esistente e di far riflettere i Millennials sul tema della necessità di una ri-conciliazione lavoro famiglia per la quale il benessere dell’azienda coincide con il benessere del dipendente. Non più dualismo quindi tra lavoro e vita privata, ma dualità!

Il contest è rivolto a giovani fotografi o appassionati di fotografia di età compresa tra i 19 e i 29 anni. Per iscriversi basterà inviare una email all’indirizzo gro.illerogivocram@ofni con indicato in oggetto “Bando fotografico Fondazione Marco Vigorelli”, includendo il proprio lavoro e una breve presentazione entro e non oltre il 30 novembre 2019. Il nome del vincitore sarà comunicato entro il 10 gennaio 2020 sul sito della Fondazione Marco Vigorelli e sui canali di The Walkman Magazine.

Il primo classificato riceverà un premio di € 1.000,00.

Inoltre sono previste due menzioni speciali da parte degli enti promotori per altri due fotografi, che vedranno le proprie fotografie pubblicate, insieme a quelle del vincitore, sul sito della Fondazione Marco Vigorelli e su quello di The Walkman Magazine.

Lascia un commento

Registrati alla nostra Newsletter