Servizi aziendali

OffLunch e Edenred: ordini il pranzo e paghi coi buoni pasto

Gruppo CGM

OffLunch ed Edenred hanno siglato un accordo grazie al quale gli utenti Offlunch a Roma hanno l’opportunità di utilizzare i buoni pasto elettronici.

Con già all’attivo oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia con Offlunch.com ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo della propria pausa pranzo. Inoltre, i beneficiari dei Ticket Restaurant elettronici Edenred potranno utilizzare i propri buoni pasto per finalizzare il pagamento e rendere anche questa operazione più semplice e veloce. Al momento questa funzionalità è accessibile solo ai clienti di Roma, a partire dal mese di  settembre sarà implementata anche in altre città distribuite sul territorio nazionale.

“OffLunch è sinonimo di pausa pranzo innovativa, comoda e gustosa” – afferma Maurizio Pompili CEO e co-fondatore di Offlunch – “Con un semplice click, offriamo la possibilità di scegliere cosa mangiare comodamente dall’ufficio, riceverlo all’inizio del break di metà giornata evitando di doverselo preparare la sera prima a casa o di andare sempre nello stesso locale affollato vicino all’ufficio. Proponiamo un’ampia offerta di menù e, in più, anche la possibilità di usare i buoni pasto elettronici.”

“Grazie all’accordo con OffLunch siamo entrati a pieno titolo nel mondo del food delivery, anche in pausa pranzo.” – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia – “La continua attività di Edenred di ampliamento della rete di spendibilità sul territorio e semplificazione delle modalità di utilizzo della nostra soluzione, non può che esprimersi con un approccio on line. Per questo motivo siamo naturalmente promotori dell’educazione digitale.”

 

Lascia un commento