Energia: Udicon, “Iniziativa Intesa SP importante per i consumatori”
Roma, 3 ott. (Adnkronos) – “L’iniziativa messa in campo da Intesa Sanpaolo, che ha stanziato ulteriori 8 miliardi di euro per aiutare imprese e famiglie, serva da esempio per tutti”. Ad affermarlo in una nota è il presidente nazionale dell’Udicon, Denis Nesci. “Ci troviamo – spiega – in una situazione tragica, dall’aumento delle bollette all’aumento dei prezzi dei beni di consumo. Crediamo sia un passo molto importante nei confronti dei consumatori, sarebbe auspicabile se anche gli altri istituti bancari seguissero l’esempio di Intesa San Paolo. Ci auguriamo che quest’iniziativa sia da sprono anche per le aziende, affinché mettano in atto quante più misure possibili a sostegno dei consumatori e delle famiglie in difficoltà”, prosegue Nesci. “Questo è un momento davvero difficile per la maggior parte degli italiani che stanno pagando gli errori delle strategie ‘tampone’ adottate fino ad oggi”, conclude.
4 Settembre2022
Commenti e interviste
Energia: Udicon, “Iniziativa Intesa SP importante per i consumatori”
Roma, 3 ott. (Adnkronos) – “L’iniziativa messa in campo da Intesa Sanpaolo, che ha stanziato ulteriori 8 miliardi di euro per aiutare imprese e famiglie, serva da esempio per tutti”. Ad affermarlo in una nota è il presidente nazionale dell’Udicon, Denis Nesci. “Ci troviamo – spiega – in una situazione tragica, dall’aumento delle bollette all’aumento dei prezzi dei beni di consumo. Crediamo sia un passo molto importante nei confronti dei consumatori, sarebbe auspicabile se anche gli altri istituti bancari seguissero l’esempio di Intesa San Paolo. Ci auguriamo che quest’iniziativa sia da sprono anche per le aziende, affinché mettano in atto quante più misure possibili a sostegno dei consumatori e delle famiglie in difficoltà”, prosegue Nesci. “Questo è un momento davvero difficile per la maggior parte degli italiani che stanno pagando gli errori delle strategie ‘tampone’ adottate fino ad oggi”, conclude.
TAG:
Commenti e interviste
Leggi e normativa
Aziende e servizi
Case history
I libri di Wewelfare
Il benessere psicologico
Amazon
|
IBS
Il benessere psicologico
Amazon
|
IBS
commenti e interviste
L’educazione finanziaria potenzia il welfare aziendale
Novembre 18, 2024
Le nuove dinamiche del welfare aziendale: l’integrazione dei public benefit
Agosto 28, 2024
Welfare aziendale: la scenario italiano. Intervista a Marco Barbieri
Luglio 12, 2024
Il coaching per il benessere aziendale
Marzo 22, 2024
case history
Politecnico e Università di Milano: la neuro-architettura per il welfare territoriale
Dicembre 19, 2024
Digital Transformation: entro il 2028, più competenza digitale richiesta a 2,1mln di occupati
Dicembre 18, 2024
Bios Line: dopo 5 anni con Happily, il personale converte il premio in welfare
Settembre 12, 2024
Formazione, flessibilità, premi di risultato: il welfare è la meta per Alpitour World
Marzo 5, 2024
aziende e servizi
Satispay: unica commissione all’1% per gli esercenti e zero per i consumatori
Febbraio 11, 2025
Rientro in ufficio: dopo le vacanze, il coaching aiuta a ricominciare senza stress
Settembre 2, 2024
Fondazione Libellula: sul luogo di lavoro cresce la violenza e la discriminazione di genere
Marzo 8, 2024
Pluxee: approvati gli obiettivi Net-Zero per la sostenibilità
Marzo 1, 2024
previdenza
Report previdenza ADEPP: crescono i giovani e danno priorità alla salute
Dicembre 12, 2024
Mefop: 8 casse di previdenza su 12 utilizzano i canali social
Dicembre 10, 2024
Assoprevidenza adotta standard per proteggere la sostenibilità
Dicembre 6, 2024
Women Care ETS: presenza donne ai vertici più bassa d’Europa
Novembre 14, 2024
WeWelfare
WeWelfare è una Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma n°24 del 21 febbraio 2019.
info@wewelfare.it
Tel. +39 06 56549064
Circonvallazione Clodia, 76 00195 Roma
P.Iva: 14975001000
In collaborazione con: