La Capogruppo di Reale Group inizia il nuovo anno con un’offerta welfare modulare e accessibile, che unisce alla copertura assicurativa servizi di valore.
Reale Mutua lancia Realmente Protetti, la nuova polizza pensata per soddisfare adeguatamente uno dei bisogni welfare più sentiti: la tutela del reddito da eventi imprevisti, quali un infortunio o una malattia, che possano annullare o ridurre sensibilmente le entrate necessitando di un sostegno economico per far fronte a spese mediche non pianificate, a inaspettate invalidità e per lasciare un capitale agli eredi in caso di morte.
Una soluzione estremamente modulare e arricchita di servizi di valore in grado di soddisfare le diverse esigenze di spesa e di protezione, attraverso tre proposizioni differenti:
Realmente Protetti su Misura: permette di costruire una protezione personalizzata scegliendo le garanzie preferite all’interno di quattro aree di tutela: Infortuni, Malattie, Tutela Legale, Assistenza.
Formula Your Care: una scelta di alta previdenza per affrontare le spese necessarie in caso di grave invalidità (66%) da infortunio o malattia, avendo la sicurezza di una rendita per tutta la vita.
Formula Pocket: un mondo di servizi e assistenza per il proprio welfare quotidiano, come i servizi Mynet.blue che permettono di accedere alle migliori cure, risparmiare sulle spese sanitarie e ridurre i tempi d’attesa. In più, in caso d’infortunio o malattia, è garantita un’assistenza H24 per consigli telefonici, l’invio di un medico o di un’ambulanza, il trasferimento in strutture sanitarie, specializzate e altro ancora. Il tutto abbinato a una o più tutele assicurative a prezzo fisso e conveniente.
Tutti coloro che effettueranno l’acquisto del prodotto Realmente Protetti, avranno la possibilità di entrare a far parte del Welfare Club, il club on line dedicato ed esclusivo di Reale Mutua, che permette di accedere a una serie di vantaggi e promozioni nell’acquisto di prodotti e servizi, per vivere il Welfare come un fatto quotidiano.
“Da sempre prestiamo una grande attenzione al benessere attuale e futuro delle persone e, da oggi, confermiamo il nostro impegno e la nostra dedizione con una soluzione di alto valore che risponde prontamente alle esigenze Welfare- ha commentato Michele Quaglia, direttore Commerciale e Brand di Gruppo– Realmente Protetti è per noi infatti un significativo ampliamento della nostra offerta Welfare, per tutelare sé stessi e la propria famiglia attraverso un prodotto e dei servizi di qualità, economicamente sostenibili».
Le nuove dinamiche del welfare aziendale: l’integrazione dei public benefit
Agosto 28, 2024