Easy Welfare conclude il 2018 rilasciando attraverso la piattaforma welfare due servizi legati al mondo della formazione
Come il provider Jointly, la cui case history è recentemente apparsa su queste pagine, anche Easy Welfare sceglie di pianificare una struttura formativa per la propria azienda e perciò conclude il 2018 rilasciando attraverso la piattaforma welfare due servizi legati al mondo della formazione, entrambi usufruibili da tutti gli utenti della piattaforma welfare.
Formazione all’estero: con il proprio credito welfare è possibile acquistare viaggi studio per ragazzi, adulti e
professionisti. La partnership con un tour operator specializzato in viaggi all’estero e in tutto il mondo garantisce un percorso formativo di qualità altamente specializzante.
Corsi specializzanti online: lezioni di informatica, programmazione, grafica e fotografia. Ma non solo: saranno disponibili attraverso la piattaforma welfare anche corsi più “leisure” per approfondire i propri interessi personali e arricchire il
proprio tempo libero.
“Le potenzialità del welfare aziendale sono molteplici e ci permettono di spaziare nella varietà di servizi offerti” dichiara Davide Bertolasi, Direttore Marketing di Easy Welfare. “Rilasciamo i nuovi prodotti di formazione certi di aver aggiunto un tassello importante all’interno del nostro portfolio servizi. Perfezionare una lingua, conoscere una nuova cultura, vedere il mondo attraverso nuovi occhi, questa è la possibilità che diamo a tutti gli utilizzatori dei nostri piani welfare. Crediamo nella formazione continua e siamo certi che il welfare aziendale da questo punto di vista funga da facilitatore.”
Le nuove dinamiche del welfare aziendale: l’integrazione dei public benefit
Agosto 28, 2024