PRIMO PIANO
GIDP, l’Associazione Direttori Risorse Umane che riunisce oltre 4500 HR manager, ha presentato il Rapporto “Best Practices D&I in Azienda – Raccolta di eccellenze GIDP”, giunto alla sua seconda edizione e interamente dedicato alle politiche più avanzate e ai modelli più efficaci di Diversity & Inclusion adottati dalle aziende italiane
Great Place to Work Italia, ascoltando le opinioni espresse da oltre 7mila collaboratori impiegati nelle realtà produttive del Mezzogiorno, ha stilato l’edizione 2025 del ranking “Best Workplaces in South Italy”
Dicembre 10, 2025
Percorsi di Secondo Welfare, con il supporto di Welfare4You e Blubonus ha presentato oggi la Ricerca “Accesso alle cure odontoiatriche: costi e opportunità (mancate) tra sanità pubblica e welfare bilaterale”
Dicembre 4, 2025
Nuova iniziativa di welfare aziendale da parte del gruppo Lidl Italia
Dicembre 3, 2025
Pubblichiamo il report COVIP sulle dimensioni e composizione degli investimenti delle Casse di previdenza
Novembre 27, 2025
I risultati dell’analisi curata da DOXA per BONOOS: la diffusione di soluzioni tecnologiche che, finalmente, consentono ai lavoratori di conoscere e di accedere con facilità a centinaia di bonus pubblici disponibili (“Public Benefit”) accelera i processi di integrazione tra Welfare Aziendale e Welfare Pubblico
Novembre 26, 2025
Ricerca sull'inclusività digitale condotta da YouGov per AccessiWay: 1 persona su 5 dichiara di avere spesso difficoltà a leggere, ascoltare o comprendere ciò che trova online
Novembre 24, 2025
Pubblichiamo i dati dell'Osservatorio Amilon PMI 2025
Novembre 20, 2025
Pubblichiamo i risultati del Rapporto 2025 di Assindatcolf "Family (Net) Work – Laboratorio su casa, famiglia e lavoro domestico"
Novembre 19, 2025
commenti e interviste
Novembre 18, 2024
case history
aziende e servizi
Novembre 4, 2025
previdenza
Settembre 11, 2025
WeWelfare
WeWelfare è una Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma n°24 del 21 febbraio 2019.
info@wewelfare.it
Tel. +39 06 56549064
Circonvallazione Clodia, 76 00195 Roma
P.Iva: 14975001000
Documenti e contattiPrivacy Policy
Cookie Policy
In collaborazione con:
Il “quiet quitting non è una fuga ma una forma di autodifesa
Luglio 17, 2025