Nuova partnership Abet Laminati e Satispay
Abet Laminati è sempre impegnata nella sostenibilità, punta a minimizzare l’impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita dei propri prodotti, utilizzando nella sua produzione anche carte kraft riciclate 100% post consumo valorizzando i propri laminati HPL con realizzazioni di pregio estetico e funzionale e, come Satispay, sebbene la sua forte espansione, rimane molto legata al suo territorio e alle sue radici.
Stefano Gili, HR director di Abet Laminati, commenta: “Da lungo tempo ci impegniamo a cogliere e interpretare nei nostri prodotti i cambiamenti della società. In Satispay abbiamo trovato un partner in grado di offrire una soluzione efficace per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di lavoratori, con strumenti semplici, digitali e orientati al benessere quotidiano. L’introduzione dei Buoni Pasto Satispay rappresenta una scelta concreta con lo scopo di fornire ai nostri 500 dipendenti un sistema di welfare aziendale più moderno, flessibile e inclusivo”.
Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay commenta: “Siamo entusiasti di avviare questa nuova partnership con Abet Laminati, un’azienda che condivide con Satispay la sua nascita in Piemonte, l’attenzione alle comunità locali e alle sue persone. Interagendo ogni giorno con migliaia di esercenti e milioni di utenti, abbiamo scelto di portare la nostra esperienza anche nel mondo del welfare aziendale, offrendo alle imprese e ai loro dipendenti strumenti semplici ed efficienti. Questa nuova partnership rappresenta un’ulteriore conferma del nostro modello già scelto da altre 25.000 aziende”.
Con Satispay Welfare, in un anno e mezzo dal lancio, la tech company si sta affermando con un nuovo modello di riferimento nel mercato italiano. Con più di 100.000 lavoratori, Satispay procede rapidamente verso l’obiettivo di posizionarsi tra i primi player di mercato.
I lavoratori beneficiano di un’esperienza d’uso estremamente fluida e intuitiva tramite l’app Satispay: niente più voucher cartacei o digitali da convertire e addio al rischio di fondi non spesi. Questo anche perché possono contare sulla libertà di utilizzare i Buoni Pasto e i Buoni Acquisto Satispay presso la rete di spendibilità per il welfare aziendale più estesa d’Italia, con oltre 200.000 punti vendita fisici e online includendo anche bar, ristoranti di ogni tipo – anche stellati – e grandi catene come Esselunga, Carrefour, Eataly, fino ai discount come MD.
Il “quiet quitting non è una fuga ma una forma di autodifesa
Luglio 17, 2025