20 Maggio2019

Latteria Montello: welfare e benefits per i 200 dipendenti

Latteria Montello: welfare e benefits per i 200 dipendenti. Approvato il piano di welfare aziendale.

A partire dal 1° aprile scorso, la Latteria Montello, azienda di prodotti caseari nota soprattutto per il brand Nonno Nanni ha introdotto il primo piano di welfare aziendale. Questo piano, realizzato con l’obiettivo di migliorare la vita lavorativa e privata dei 200 lavoratori, darà ad ognuno la possibilità di usufruire di determinati benefici tramite dei crediti.

Il piano di Flexible Benefits di Latteria Montello, realizzato grazie al supporto del provider Aon Hewitt, si avvale di una piattaforma online alla quale ogni dipendente potrà accedervi per utilizzare l’importo a disposizione, selezionando i servizi che maggiormente rispondono alle proprie esigenze e a quelle della propria famiglia.

Come risulta dal sito dell’azienda, oltre hai percorsi di formazione attivati già a partire dal mese di marzo, ogni dipendente potrà avere a disposizione tra: fondi pensione, rimborsi di spese mediche e scolastiche, assistenza sanitaria, sovvenzioni per trasporti pubblici, per la ricreazione e lo sport, voucher.

Cerca

I libri di Wewelfare

Il benessere psicologico

Il benessere psicologico

commenti e interviste

Registrati alla nostra Newsletter