Edenred annuncia l’ingresso di Lafarmacia. – la più estesa catena di farmacie in Italia con oltre 550 punti vendita – nel proprio network buoni acquisto
I beneficiari Edenred potranno utilizzare i propri buoni acquisto per un’ampia selezione di prodotti parafarmaceutici e di uso quotidiano – dagli integratori, alla dermocosmesi fino al beauty– presso tutti i punti vendita Lafarmacia.
È la prima volta che una catena di farmacie entra nel network dei buoni acquisto Edenred, aprendo una nuova frontiera di utilizzo concreta e utile per chi lavora.
“Secondo i dati del nostro Osservatorio Welfare, anche nel 2024 cresce l’attenzione verso soluzioni che permettano di contenere le spese quotidiane, migliorando concretamente la qualità di vita di chi lavora. I buoni acquisto si confermano tra le scelte più apprezzate per la loro flessibilità e semplicità d’uso.”, afferma Agnieszka Piszczek, Chief Partnership Officer di Edenred Italia. “Siamo felici di annunciare la collaborazione con LaFamacia., punto di riferimento per la salute e il benessere in Italia, che arricchisce ulteriormente il nostro network e ci permette di offrire un’esperienza ancora più vicina ai bisogni reali delle persone, con una presenza capillare sul territorio e un impatto tangibile nella vita di tutti i giorni.
“Essere la prima catena di farmacie a entrare nel network di Edenred è per noi un traguardo strategico e un segnale tangibile di innovazione. Ampliamo in questo modo il nostro servizio, offrendo nuove modalità d’accesso alla salute e al benessere, e rafforzando la nostra leadership nel settore”. Commenta Alberto Oteri, Retail Director di Lafarmacia.
Il “quiet quitting non è una fuga ma una forma di autodifesa
Luglio 17, 2025